Puma ha firmato un nuovo accordo con il Comitato Olimpico Cubano, rafforzando così la relazione con Cuba, che vedrà gli atleti dell’isola caraibica indossare le collezioni di abbigliamento e calzature dello sport brand a partire dai Pan American Games, e ai Giochi olimpici di Rio nel 2016.
Questa nuova collaborazione con la Cuban Athletics si aggiunge a quelle già strette con la Cuban Boxing e la Federazione pallavolistica di Cuba includendo un gran numero di atleti di fama mondiale tra cui Pedro Pichardo, specializzato nel salto triplo, Yarisley Silva, campionessa mondiale indoor di salto con l’asta e i pugili Erislandy Savon e Roniel Iglesias Sotolongo.
Mondo del pugilato che sarà uno dei focus del brand nei prossimi mesi di agosto e settembre, infatti, i pugili cubani sono storicamente tra i più forti al mondo dominando da sempre nei campionati dilettantistici internazionali nei quali si sono affermati vincendo più medaglie d’oro di qualunque altra federazione, 34 delle 67 medaglie conquistate solo nei Giochi Olimpici.
[blogo-gallery id=”893972″ layout=”slider”]











