
[blogo-gallery id=”894015″ layout=”photostory” title=”Elisabetta Canalis Deha: la nuova ambasciatrice del marchio, il backstage” slug=”elisabetta-canalis-deha-la-nuova-ambasciatrice-del-marchio-il-backstage” id=”894015″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Ogni donna è: mamma, professionista, moglie, sexy, seducente, sportiva, frivola, divertente, innamorata… Ogni donna sa ascoltare e ascoltarsi, sa essere determinata e organizzata, solidale e complice e sa ritagliare il proprio spazio per ritrovare quell’energia fisica e mentale sempre più indispensabile per il proprio benessere. Deha parte da questo assioma per vestire una donna vera in tutte le molteplici situazioni quotidiane. I capi delle collezioni Deha vestono con naturalezza per valorizzare la femminilità che è unica per ogni donna.
Le prossime collezioni, a partire dall’autunno inverno 2015 2016, per prendere completa forma con la primavera estate 2016, si articoleranno in diverse linee dedicate, non a target diversi, ma alle diverse anime della stessa donna. Per mettere in atto l’intero processo di riposizionamento Deha, verranno coinvolti un fotografo d’eccezione…e un’ambasciatrice speciale colta in un momento di particolare ed intensa femminilità della sua vita: Elisabetta Canalis che si farà portavoce di un contenuto vero e credibile perché vissuto e condiviso.
Elisabetta Canalis è in Italia proprio in questi giorni per scattare la campagna del brand, e racconta: “Ho subito condiviso la filosofia del marchio Deha che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa” e aggiunge “lontana dal mondo patinato, costruito ed elaborato che comunque ho conosciuto fin troppo bene. Ora è il momento di riscoprire una Elisabetta sempre più vera e meno star, impegnata a gestire la quotidianità e attenta ai propri bisogni e al proprio benessere, libera dai condizionamenti dello showbiz. Credo che oggi essere femminili significhi sintonizzarsi su tutte le donne che sono in ogni donna, in modo autentico e spontaneo. Feeling feminine, secondo me, significa proprio questo. Un sentimento che ci accomuna”.
Deha, nasce nel 2005 come celebrazione del mondo della danza e si è affermato rapidamente grazie al suo stile riconoscibile ma mai strillato, ad una qualità e morbidezza caratteristiche ed una vestibilità molto femminile. Attualmente la collezione si rivolge sempre più al settore fashion-activewear: aggiunge la componente “design” ai capi destinati alle performance sportive ed allarga le occasioni d’uso a tutti i momenti della giornata. Dalla palestra alla danza in tutte le sue declinazioni, dallo yoga e pilates alle “corse” in metropolitana fino al mix and match per la situazione aperitivo.
[blogo-gallery id=”894015″ layout=”slider” title=”Elisabetta Canalis Deha: la nuova ambasciatrice del marchio, il backstage” slug=”elisabetta-canalis-deha-la-nuova-ambasciatrice-del-marchio-il-backstage” id=”894015″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]