
LAS VEGAS, NV - SEPTEMBER 11: Boxer Floyd Mayweather Jr. speaks during the final news conference for his fight with Canelo Alvarez at the MGM Grand Hotel/Casino on September 11, 2013 in Las Vegas, Nevada. Mayweather and Alvarez will meet in a WBC/WBA 154-pound title fight on September 14 in Las Vegas. (Photo by Ethan Miller/Getty Images)
Floyd Mayweather ha pubblicato su Instagram un video che mostra gran parte delle auto sportive e di lusso della sua collezione. Ciò che le accomuna, oltre all’esclusività, è la tinta scelta: il bianco.
Manca, quindi, la Ferrari Enzo recentemente acquistata (di colore rosso), ma la casa di Maranello è rappresentata da una 458 Spider. Nei fotogrammi scorrono, in rapida sequenza, le Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé, Rolls-Royce Ghost, Mercedes-Maybach S600, Mercedes-Benz G63, Bentley Flying Spur, Bugatti Grand Sport, Bugatti Veyron.
Nel box di Mayweather ci sono anche una Bentley Mulsanne, una Lamborghini Aventador e una Mercedes-Benz SLS AMG. Davvero tanti, quindi, i gioielli che il pugile statunitense (campione del mondo in cinque diverse categorie di peso) custodisce in casa.