
Etro crea per la prima volta in assoluto una mini collezione pre-fall 2015 in esclusiva per Net-à-Porter che sarà in vendita on-line a partire dal 25 giugno.
“Questa capsule mostra un’eleganza destrutturata attraverso volumi semplici; i tessuti subiscono dei lavaggi che conferiscono loro un’aria vissuta, così come i fondi a stampa Paisley sono decostruiti in frammenti annacquati. Le sfumature di blu combinate con il grafismo dei disegni bianchi e neri crea un effetto geometrico fluido sulla seta. E’ una dichiarazione forte e moderna, attraverso abiti che si contraddistinguono per versatilità e portabilità ben adattandosi al lifestyle contemporaneo. Le silhouette sono femminili e rilassate, dal sapore gipsy bohemien, i dettagli sono chic ed evocano un romanticismo naturale, senza artifici” racconta Veronica Etro, direttore creativo delle collezioni Etro Donna.
“7 capi ready to wear caratterizzati dall’iconico motivo Paisley e da un mood tribale e grafico in omaggio alle sue influenze etniche. I nostri clienti amano Etro e la sua capacità di mixare tagli classici a stampe coloratissime dai disegni sorprendenti. Questa esclusiva collaborazione con Veronica Etro è perfetta per gli estimatori del brand, che ritroveranno in questi abiti lo spirito bohemien che lo contraddistingue” dichiara Sasha Sarokin, buying manager di Net-à-Porter.