
A Pitti 88, La Martina presenterà le sue calzature per la prossima primavera estate 2016.
La collezione Cortos della prossima stagione sarà caratterizzata da tre modelli. Il primo, la cui particolarità è la zip frontale in nickel e l’elastico laterale, e realizzata in vitello delavé con fondo in gomma a cassetta, mentre il è in vitello blu con cavallini marchiati a fuoco come i simboli e la scritta La Martina sulla tomaia laterale.
Il secondo modello Cortos, è più sportivo, ed invece del vitello usa il tessuto tecnico traforato con fondo in gomma a cassetta. Caratterizzato sempre dalla zip frontale in nickel e dall’elastico laterale, il tallone è in pelle bianca dove campeggia come sempre la scritta La Martina, mentre il logo si trova sulla linguetta in camoscio.
Infine, l’ultimo modello, torna al vitello, bottalato e delavé con fondo in gomma a cassetta, il particolare della zip frontale in nickel e dell’elastico laterale, i cavallini marchiati a fuoco come i simboli e la scritta La Martina sulla tomaia laterale.
[blogo-gallery id=”895340″ layout=”slider” title=”Pitti uomo 2015 Firenze: La Martina collezione primavera estate 2016, le foto” slug=”pitti-uomo-2015-firenze-la-martina-collezione-primavera-estate-2016-le-foto” id=”895340″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]