Lifestyle

Pitti uomo 2015 Firenze: Tintoria Mattei la collezione primavera estate 2016, le foto

Tintoria Mattei il brand di camiceria del gruppo bresciano Giemme Brandscorporate, presenta le novità primavera estate 2016 in occasione di Pitti Immagine Uomo 88.

Tra fantasie di ispirazione etnica e dal gusto volutamente décontracté, la nuova collezione si sviluppa su tessuti realizzati in esclusiva e tagli fortemente contemporanei. Camicie in denim con stampa etica, camicie con colletto alla coreana, in lino e mussola in cotone fiammata, sono alcuni dei nuovi modelli, dove innovazioni di stile, si affiancano a lavorazioni inusuali per la camiceria come la termosaldatura che elimina le cuciture da polsini e taschino.

Vecchi teli acquistati in un mercatino nell’Africa centrale diventano fonte di ispirazione per macro stampe laserate su denim leggeri o stampe a corpo finito su basi leggere e mussole, metre la modellistica esplora nuove forme, in particolare la camicia baseball con taschino work.

[blogo-gallery id=”896100″ layout=”slider” title=”Pitti uomo 2015 Firenze: Tintoria Mattei la collezione primavera estate 2016, le foto” slug=”pitti-uomo-2015-firenze-tintoria-mattei-la-collezione-primavera-estate-2016-le-foto” id=”896100″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Change privacy settings
×