
Bethany Hamilton ha realizzato il suo sogno: è diventata mamma del piccolo Tobias, vincendo tutte le sue paure e dimostrando che nella vita non bisogna arrendersi mai. Ci sono donne fantastiche che hanno forza e coraggio da vendere. Proprio come Bethany Hamilton, una surfista straordinaria che circa 13 anni fa ha perso il suo braccio sinistro proprio in mare, praticando il suo sport preferito. È stato uno squalo tigre.
Dopo un evento come questo, in quanti avrebbero ripreso la tavola? Bethany Hamilton si è ributtata subito in mare. Lo squalo le ha portato via un braccio, non può prendersi anche il resto. Oggi è un simbolo di libertà e a 25 anni è diventata mamma del suo primo bambino. Le onde, quelle alte e da domare, iniziano adesso e non stanno sicuramente in mare.
Fiera del suo piccolo Tobias, ha postato una foto del bimbo insieme al papà Adam:
“È nato il primo giugno, pesa 3,5 chili e si chiama Tobias come il nonno”.
Blessed to welcome our son, Tobias, into the world! #stokedmomma pic.twitter.com/8YrS45b971
— Bethany Hamilton (@bethanyhamilton) 15 Giugno 2015
Auguri, Bethany! E’ l’inizio di bella avventura, ma hai tutte le qualità per essere una grande mamma. Per quanto riguarda lo sport in gravidanza, ricordiamo inoltre che è davvero importante rimanere in allenamento e praticare della ginnastica. Ciò non vuol dire imitare la Hamilton: lei è una professionista e sa quello che sta facendo.
Foto | Bethany Hamilton su Facebook