
In occasione di Pitti Uomo 88, Pinko presenta la seconda collezione di SHINE BABY SHINE, linea di sneaker preziose, lanciata dal brand la scorsa stagione, che per la stagione primavera estate 2016, risponde alle esigenze della donna contemporanea, che vuole sentirsi comoda ed adatta in ogni occasione.
Nello sviluppo della nuova collezione non si è lavorato solo sullo stile, bensì anche sulla qualità di materiali e forme in modo da ottenere una calzatura informale e comoda, ma dal forte contenuto moda. Quattro macro-gruppi compongono la nuova capsule, GEM e SEQUIN che sono i modelli continuativi, slip on in lycra ricoperta in strass la prima, ricamata in paillette con disegno vichy o riga la seconda, entrambe presentano suola personalizzata Pinko.
EMBROIDERY è la running e slip on tecniche ricamate o impreziosite da dettagli e applicazioni geometriche o patchwork; LOGO TIP è la sneaker in pelle di vitello e fondo a cassetta, caratterizzata da punta logata a rilievo metal o in tono con la tomaia ed infine ROUCHES, la sneaker in pelle di vitello e fondo a cassetta, con decoro sul tallone a contrasto di colore e/o materiale. Tutti i modelli sono proposti in una ricca palette di colori: toni pastello (rosa, giallo, azzurro), bold (arancio, rosso, bordeaux) e fluo.
[blogo-gallery id=”896082″ layout=”slider” title=”Pitti Uomo Giugno 2015 Firenze: Pinko presenta la collezione primavera estate 2016 di Shine Baby Shine” slug=”pitti-uomo-giugno-2015-firenze-pinko-presenta-la-collezione-primavera-estate-2016-di-shine-baby-shine” id=”896082″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]