Attualità

Pitti Bimbo Giugno 2015: Dolce&Gabbana presenta Mimmo The Dog

Mimmo, il cucciolo di labrador dal pelo color miele che da tre anni vive con Stefano Gabbana, quest’anno riceverà un regalo di compleanno speciale: un peluche con il suo nome e le sue sembianze.

Grande amante dei cani Stefano Gabbana vive con tre labrador: Totò dal pelo cioccolato, Rosa dal pelo nero e Mimmo nato nel 2013 e subito diventato il piccolo di casa. Ora è il protagonista di un peluche che prende il nome #mimmothedog, così come viene chiamato sul suo profilo Instagram.

Il peluche fa parte della collezione bambino di Dolce&Gabbana ed è creato per tutti i piccoli amanti dei cani. Di colore beige Mimmo non si separa mai dal collare che riporta il suo nome e dalla sua cuccia: una casetta gialla con il tetto rosso, realizzata ispirandosi ai disegni dei bambini.

#mimmothedog verrà presentato in occasione di 81° Pitti Bimbo e sarà in vendita nelle boutique bambino di Dolce&Gabbana a partire da questa estate.

[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/f/fb8/mimmo_the_dog_01_0500-large.jpg” alt=”mimmo_the_dog_01_0500-large.jpg” size=”large” id=”900841″]

Change privacy settings
×