Gucci presenta Bamboo, la nuova fragranza femminile. Il bambù è uno dei motivi più iconici della Maison e rappresenta alla perfezione la donna Gucci contemporanea. Forte e delicato, il bambù è in grado di crescere anche in condizioni estreme, innalzandosi flessuoso ed elegante sulla vegetazione circostante. La donna Gucci condivide le sue stesse caratteristiche di forza e determinazione, combinate ad un’innata femminilità.
Gucci Bamboo rispecchia i diversi aspetti della donna Gucci la fragranza racchiude la sua vera essenza. Gli ingredienti naturali e ricchi offrono un viaggio olfattivo affascinante. Le note legnose calde emergono nel cuore e nella base. Gli accordi decisi del sandalo, l’intensa vaniglia tahitiana e la preziosa ambra grigia contrastano con la delicatezza delle note floreali esotiche del giglio di Casablanca, dei fiori d’arancio fresco e dell’Ylang Ylang.
La doppia anima della fragranza si traduce in una bottiglia dal design distintivo, fatto di linee nette e sfaccettature in vetro in stile art déco, il tutto addolcito dal delicato color rosa dell’essenza e dalla forma morbida e femminile del tappo in metallo lucido che ricorda il bambù.
Gal Gadot è iI volto di Gucci Bamboo. Star emergente, bellissima e sensuale, Gal incarna la perfetta unione di forza e femminilità. Gal Gadot è la protagonista del film diretto da Fabien Baron. Il video rivela i diversi risvolti della donna Gucci Bamboo: la sua passione, la sua intensità e il suo fascino. Le immagini della campagna, realizzate dai fotografi Mert and Marcus, ritraggono Gal in tutto il suo fascino sullo sfondo di un elegante motivo bambù.
[related layout=”big” permalink=”http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=6306898031&ref=spkl_5_0_692627467&qid=1443631755&pf_rd_p=692627467&pf_rd_m=APJ6JRA9NG5V4&pf_rd_t=301&pf_rd_s=desktop-auto-sparkle&pf_rd_r=1AW7NN2KDS5WNB44CB5G&pf_rd_i=profumi&tag=blogo0bis-21″][/related] [blogo-gallery id=”906920″ layout=”photostory”]













