La campagna #DaiUnBacio, che celebra i 100 anni della bottiglia Coca-Cola baciata miliardi di volte (per l’esattezza 1.513.607.939.393), sta riscuotendo un grande successo, anche sui social di Emma, Marracash e Moreno, solo per citarne alcuni.
Infatti, da quando sono arrivate sul mercato le nuove confezioni di Coca-Cola che riportano sull’etichetta un invito a dare un bacio alle persone che amiamo, si stanno moltiplicando foto, post e tweet, tutti con hashtag #DaiUnBacio, di tanti personaggi dello spettacolo italiani che sono diventati veri e propri fan dell’iniziativa.
La scritta “Con Coca-Cola dai un bacio” è accompagnata da un nome proprio, un diminutivo o un soprannome per trasmettere una dichiarazione d’amore, un ringraziamento sentito, un gesto d’affetto… un momento di felicità da vivere in privato o condividere sui social network attraverso l’hashtag #DaiUnBacio.
Coca-Cola ha pensato proprio a tutti: dai nomi più comuni a quelli più rari, fino ai soprannomi più scherzosi. Il divertimento inizia proprio dalla ricerca del nome o del nickname della persona da baciare.














