
[blogo-gallery id=”313592″ layout=”photostory” title=”Tovaglia pic nic fai da te” slug=”tovaglia-pic-nic-fai-da-te” id=”313592″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
L’estate è la stagione in cui pinete, prati di campagna e parchi cittadini diventano location perfette per pranzi al sacco frugali e freschissimi. I menù sono a base di insalate di pasta, verdure grigliate e finger food con prodotti di stagione, tutte delizie da preparare e alloggiare nei cestini in vimini (o in quelli termici) per poi essere tirate fuori all’occorrenza.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/24097/le-ricette-di-pasta-fredda-piu-semplici-e-fresche-per-lestate”][/related]
Protagonista utile del nobile momento del desco è ovviamente lei, la tovaglia da pic nic, quadrettata o floreale, a stampe grafiche o tinta unita, ma sempre e comunque resistente e isolante per poggiare in tranquillità sulla sua superficie i nostri manicaretti.
Pinkblog vi spiega oggi come realizzarne una col fai da te in modo semplice e con pochi materiali. Su in gallery trovate infatti tutti i passaggi per creare una tovaglietta pratica, personalissima e anche waterproof. L’alleata ideale delle nostre scampagnate all’aria aperta.
Gallery | da Pinterest di Lisa Baugher; Météore Latraverse; Casey Shulz; Eef Bram; Lindsey Janney