
LONDON, ENGLAND - JUNE 02: David Beckham attends a photocall to launch "David Beckham: Into The Unknown" at The Serpentine Sackler Gallery on June 2, 2014 in London, England. (Photo by Mike Marsland/Getty Images)
David Beckham si circonda spesso di beni di lusso. Anche per le auto è così. Più volte è stato immortalato al volante delle sue fuoriserie. Una delle uscite più recenti (vedi foto) è avvenuta a Los Angeles, dove l’ex centrocapista britannico si è recato in palestra al volante della sua Rolls-Royce Phantom.
L’ammiraglia della casa dello “spirito d’estasi” si pone al vertice del settore, ribadendo una storia di straordinario successo, fatta di stile senza tempo, squisita fattura e grande ingegneria.
Questo modello occupa un posto privilegiato nella galassia delle auto di fascia alta, rappresentando una scelta quasi obbligata per teste coronate e divi del cinema.
La Phantom attualmente in listino, rispetto a quella iniziale, nasce da piccoli aggiornamenti, che diventano significativi alla luce del suo prestigio. Le modifiche interessano lo stile dei paraurti e della calandra, più simile a quelle di Coupé e Drophead Coupé.
Via | Celebritycarsblog.com