
[blogo-gallery id=”910483″ layout=”photostory” title=”Brooks Brothers Inter: all’inaugurazione del nuovo negozio a Shanghai c’erano i giocatori della squadra e Javier Zanetti” slug=”brooks-brothers-inter-allinaugurazione-del-nuovo-negozio-a-shanghai-cerano-i-giocatori-della-squadra-e-javier-zanetti” id=”910483″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Brooks Brothers, noto brand americano e sponsor ufficiale di abbigliamento dell’Inter, ha aperto il suo nuovo store al primo piano del New World Daimaru Shopping Mall a Shanghai.
Per la cerimonia di apertura Brooks Brothers ha invitato i giocatori dell’Inter, e il vice presidente Javier Zanetti, che ha partecipato al taglio del nastro insieme al top management di Brooks Brothers. Gli 11 giocatori, fra cui, Hernanes, Kovacic, Palacio, D’Ambrosio e Montoya, hanno incontrato i tifosi per la firma degli autografi e per divertenti partite a calcio balilla e ping pong.
Dopo il taglio del nastro, i calciatori si sono spostati al piano terra del Mall, allestito come un campo da calcio e hanno assistito ad un vera e propria “cheerleading performance”; poi hanno giocato insieme ai tifosi regalando emozioni ad un pubblico appassionato di calcio.