
[blogo-gallery id=”250804″ layout=”photostory” title=”Casa di lusso in Polinesia francese” slug=”casa-di-lusso-in-polinesia-francese” id=”250804″ total_images=”15″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]
Un’esclusiva casa, con ubicazione paradisiaca: siamo a Tahiti, in piena Polinesia Francese e la villa, interamente affacciata sul mare, offre un’impareggiabile veduta dell’isola gemella di Moorea. Questa solida dimora al mare sorge ai piedi della laguna, nella striscia costiera tra Punaauia e Paea, a due passi dal centro di Tamanu coi suoi negozi e la sua vitalità. La Tenuta si compone di più bungalow e vanta un’estensione di 3049 metri quadri, di cui circa 1000 occupati dalla superficie abitabile.
L’immobile, già interamente arredato, è stato realizzato con estrema cura, adoperando pregiate finiture in legno esotico. È dotato di tutti i comfort: dall’ampio garage capace di accogliere fino a 15 autovetture alla palestra riccamente accessoriata, dal solarium coperto sulla spiaggia allo spazioso Warehouse che si presta alle più svariate modalità di utilizzo (deposito, magazzino, etc.); senza dimenticare la cantina, pronta ad ospitare i vostri vini più pregiati, da tirar fuori e stappare nelle occasioni che contano. Ricchissima la dotazione di stanze: ben 14, distribuite in maniera uniforme tra i vari bungalow. Il corpo principale comprende una camera da letto matrimoniale con armadio, una spaziosa stanza da bagno provvista di doccia, bagno, ed una camera adibita a studio/ufficio. Tutte quante sono dotate di aria condizionata. Nell’ampio soggiorno tutto, dai mobili in legno di noce di cocco ai pavimenti, è all’insegna dell’elevatissima qualità.
Ritroviamo poi tre ulteriori bungalow indipendenti, i primi due con una calda e avvolgente pavimentazione in legno, il terzo con un raffinato pavimento in marmo, tutti e tre offrono una veduta mozzafiato della spiaggia. Ciascuno di essi presenta una camera da letto con armadio, un proprio bagno con doccia, wc e bidet ed un confortevole terrazzino privato. Anche qui, tutte le stanze dispongono di aria condizionata. Un ulteriore bungalow con pavimento in marmo è adibito a dispensa, riccamente dotato di attrezzatura semi-professionale marchiata Zanussi. Non mancano gli spazi dedicati allo svago ed al tempo libero, quali la sala da biliardo ubicata al seminterrato, con tavolo da ping pong e l’angolo adibito al gioco delle freccette. In prossimità di questa sala giochi ritroviamo l’indispensabile lavanderia. Decisamente invidiabile anche l’ampio giardino alberato, provvisto di illuminazione e impianto di irrigazione automatico. Davvero grazioso anche il laghetto che attraversa la tenuta, e che ospita tra la sua fauna carpe e tartarughe. Tutto questo al sensazionale prezzo finale di 3.225.000 euro.
Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate