
La ricerca BioNike, azienda italiana leader nel campo della dermocosmesi, ha studiato una formula che garantisce una perfezione “invisibile” a lunga tenuta e ora offre la risposta con Defence Color Nude Serum, il fondotinta anti-age che si fonde con la pelle levigando, uniformando e illuminando l’incarnato in modo naturale e senza appesantirlo.
Il fondotinta è il primo passo della beauty routine e il suo ruolo è fondamentale, perché rende la pelle perfetta, una vera e propria tela pronta per il make-up. Per questo, Nude Serum, è la perfetta unione tra la leggerezza del liquido e l’elasticità della crema, e grazie al suo effetto “bouncy” minimizza ogni tipo di imperfezione: dopo l’applicazione la pelle appare radiosa e rimpolpata.
Con l’esclusiva formula R3, infatti, è capace di ricreare nella pelle i meccanismi dinamici della giovinezza cellulare, svolge un triplice effetto anti-età: Ripara, Ridensifica, Rinnova.
Inoltre, la perfezione a lunga durata (fino a 8 ore) è garantita dalla presenza di texturizzanti siliconici e di pigmenti rivestiti con una speciale tecnologia (HPP high-performance pigmenti), che agiscono insieme per creare sulla pelle un film sottilissimo.
Il risultato è un esclusivo concetto di fondotinta: confortevole e delicato, protegge nell’arco di tutta la giornata, con un finish impalpabile e setoso.