
La famiglia non convenzionale, è questo il mood della nuova campagna stampa di Blauer, per la stagione autunno inverno 2015 2016. Una famiglia, non intesa come classica e tradizionale ma, al di sopra di ogni stereotipo. Si parla sempre più spesso di un concetto di famiglia,che è sempre più in divenire, che nell’era del 2.0 si estende anche al mondo virtuale, come le famiglie di Facebook, Instagram, WhatsApp e tante altre ancora.
Le famiglie intese proprio con il concetto di “family”, possono essere gruppi di lavoro, band musicali o anche una serie di persone che si frequentano abitualmente. Anche Blauer vuole quindi sposare questa filosofia cercando di dare spazio a tutti coloro che stanno vivendo un’esperienza di family, qualunque essa sia, lanciando l’hashtag qual è la tua #UNCONVENTIONALFAMILY?
Questa è la domanda a cui rispondono anche i “modelli” della campagna di Blauer, pensata e scattata dal noto fotografo Carlo Miari Fulcis. Italiano di nascita e newyorkese d’adozione che ha lavorato per le più importanti riviste di moda italiane. Gli “attori” di questa campagna, scattata nel Merto Light studio di New York, sono la famosa coppia composta dalla modella Daniela Freitas e dal compagno Davi Costa Suarez con la loro figlia Paloma.
Bellissimi e grintosi, i tre interpretano magistralmente la collezione Blauer per il prossimo autunno inverno: chiodo in pelle e gonna lunga per lei, biker jacket e jeans per lui, mentre per la piccola Paloma una t-shirt over in cotone. Una famiglia di globetrotter sempre in giro per il mondo con un uno stile che non passa certo inosservato