
[blogo-gallery id=”912477″ layout=”photostory” title=”Pas de Rouge scarpe: in anteprima la collezione primavera estate 2016, le foto” slug=”pas-de-rouge-scarpe-in-anteprima-la-collezione-primavera-estate-2016-le-foto” id=”912477″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Pas de Rouge rinnova le forme e le costruzioni per una collezione primavera estate 2016 che darà spazio al casual/sporty.
La gamma casual, infatti, spazia dalle ballerine alle allacciate fino ai sandali, ma è la “walking shoe” che si presenta come vera novità della collezione. Si tratta di una scarpa da passeggio con richiami sportivi la cui immagine gioca sui contrasti di materiali e colori. In più i guardoli colorati e tomaie in lycra stampata (effetto pizzo, pitone, intreccio) vengono abbinati a fondi in gomma extra light bianchi gesso o neri.
Tutta la gamma elegante ruota, invece, attorno ai tacchi medi e al tema del vedo-non-vedo, quest’ultimo giocato grazie all’uso di forature a giorno, tagli strategici e la presenza della rete. Mentre la palette colori di tutta la collezione è caratterizzata dalla scala di grigi, laminati, tra cui l’argento, e il blu denim.