
[blogo-gallery id=”914230″ layout=”photostory” title=”Louis Vuitton borse 2015: la Nano Bags Collection, i modelli iconici in versione mini” slug=”louis-vuitton-borse-2015-la-nano-bags-collection-i-modelli-iconici-in-versione-mini” id=”914230″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
Louis Vuitton presenta la “Nano Bags Collection”: una collezione di modelli iconici della Maison in versione miniatura, che prende il proprio nome dalla parola greca “nano”, ovvero “molto piccolo”.
Sette borse iconiche: Speedy, Alma, Lockit, Noé, Pallas, Turenne e W, in versione Nano, offrono una soluzione comoda e raffinata per contenere nient’altro che lo stretto necessario: il telefono, un rossetto, un portamonete e le chiavi.
Ogni borsa Nano è il risultato di un elaborato processo creativo che ha permesso di esprimere il savoir-faire della Maison riprendendo in scala ridotta l’esatta forma, la costruzione, i materiali e le cuciture della versione originale.
La collezione Nano è proposta nel classico Monogram Canvas per i modelli Nano Speedy, Turenne, Pallas e Noé; in “vitello cachemire” color Magnolia per le Nano W e Lockit e in pelle Épi per la Nano Alma. Tutte le borse Nano sono dotate di una tracolla lunga che consente di portarle facilmente a spalla o a tracolla, rendendole perfette sia per il giorno che per la sera.