
[blogo-gallery id=”914728″ layout=”photostory” title=”Atlantic Stars 2015: una nuova capsule collection per l’autunno inverno 2015 2016, le foto” slug=”atlantic-stars-2015-una-nuova-capsule-collection-per-lautunno-inverno-2015-2016-le-foto” id=”914728″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Atlantic Stars crea una “capsule collection” pensata per le ragazze e le donne che vogliono una scarpa che sia perfetta sia per il giorno che per la sera, una sneaker da indossare davvero 24/24.
Quattro modelli dai dettagli glitter, tutte Made in Italy, prodotte interamente a Fucecchio, nel Fiorentino. La tomaia è scamosciata con dettagli in nylon tecnico, mentre la soletta estraibile è in lattice naturale con ioni di argento, completamente anti batterica. Sinonimo universale di qualità è la suola Vibram, che accompagna le sneakers Atlantic Stars per la stagione Autunno Inverno 2015-2016, affiancando i classici modelli con la suola in gomma.
Divertente è il modello Mizar che viene venduto con due tipi di lacci diversi: quelli beige classici e quelli color oro, con dettagli in lurex; da sostituire quando viene sera, per rendere la scarpa ancora più protagonista dell’outfit.