Continua la collaborazione tra Paul&Shark, brand luxury sportswear, e Bruno Aveillan, fotografo di fama internazionale. Il marchio made in Italy presenta, infatti, la nuova campagna autunno inverno 2015 2016 firmata per la terza stagione dal regista e fotografo francese.
Scattata tra Porto Venere, Isola del Tino e Torre Scola in Liguria, la campagna racconta lo stile Paul&Shark attraverso immagini emozionali in cui i colori e l’atmosfera di ambientazioni estremamente suggestive esprimono l’anima raffinata e sportiva del brand. L’uomo Paul&Shark è perfettamente a suo agio in un contesto in cui l’acqua rappresenta il trait d’union con il mondo che lo circonda.
La collezione autunno inverno 2015 è la principale protagonista dei tre diversi soggetti: dalla giacca Typhoon 20000 Artic in grado di garantire performance anti-vento e anti-acqua in condizioni estreme, al maglione Fisherman in lana blu – capo icona di Paul&Shark – passando a un look più elegante della linea Smart Casual con pull in lana e inserti in pelle.














