
Il 22 settembre a Milano, lo stile inconfondibile di Byblos torna da essere protagonista della notte più glamour dell’anno, la Vogue Fashion’s Night Out 2015.
Il centro ideale di questa celebrazione del fashion sarà, per la maison di pret à porter, la sua boutique di Via della Spiga 33 che, fino alle 23.30 sarà animata da un esclusivo dj set e cocktail party alla presenza di numerosi guest. Per l’appuntamento, giunto alla sua settima edizione, Byblos Milano ha creato un accessorio, rigorosamente in limited edition, capace di amplificare il dna espressivo della maison e racchiuderlo in una speciale cover per smartphone.
Un design essenziale, in un rigoroso black&white, impreziosito da un motivo iconico capace di rappresentare la griffe con carattere creando una tela grafica di effetto, sotto la quale risalta il logo della maison. Il risultato è di forte impatto: un accessorio pratico ed elegante per vestire con la firma inimitabile di Byblos Milano ogni smartphone.
Inoltre, per sottolineare il cotè solidale della VFNO, parte del ricavato della vendita della limited edition sarà devoluto a sostegno della ricerca dell’Istituto Monzino, centro di eccellenza in ambito italiano ed europeo in campo cardiovascolare.