
In una location di grande impatto e prestigio, nel cuore finanziario e commerciale dell’isola di Taiwan, Damiani inaugura la nuova boutique al Taipei101 Mall, uno dei quattro grattacieli più alti del mondo.
Si tratta del secondo negozio che Damiani apre a Taipei, dopo il Regent Gallery. La boutique, di oltre 100 mq, è situata al secondo piano del grattacielo dove sono presenti tutti i brand più importanti del mondo del lusso.
All’inaugurazione sono stati presentati gli esclusivi masterpiece di Damiani e inoltre Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo, ha colto l’occasione per presentare la collezione di gioielli per uomo “Metropolitan Dream” by Hidetoshi Nakata, il celebre trend setter, modello e ex calciatore Hidetoshi Nakata, fondatore dell’associazione umanitaria Take Action. La linea, che prende ispirazione da una delle collezioni più amate del brand “Metropolitan Dream”, è legata a importanti iniziative benefiche a sostegno di due progetti: “Home for All” per la ricostruzione delle città terremotate in Giappone e “Clean Water Project” per l’apertura di pozzi in Africa.