Intense sessioni di interviste per Jennifer Jason Leigh e per gli altri attori di “Anomalisa” David Thewlis e Tom Noonan e per i registi Charlie Kaufman e Duke Johnson al Festival del Cinema di Venezia 2015.
Flash junkets al mattino e tavole rotonde con i critici internazionali nel pomeriggio hanno affollato la Venice Movie Stars Lounge organizzata da Immagicgroup e PrimopianoTV Florida. Visita a sorpresa nel pomeriggio di Valeria Marini, sempre solare e sorridente, giunta in motoscafo da vera star. La showgirl si è a lungo soffermata nella lounge, per una sessione di make up Shiseido con Pablo Ardizzone e una intervista con la conduttrice di Tamara Donà per il programma di Iris “Venice Today”. L’atmosfera della lounge è impreziosita dalle fragranze d’ambiente di Dr. Vranjes Firenze.
Tra gli attori che hanno potuto ammirare le preziosità della Gift Room ci sono Paz Vega, Elisa Sednaoui, Lidiya Libermann e Alessandro Gassman. Oltre al cast di “Remember” e “Taj Mahal”.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 08: Jennifer Jason Leigh attends the Villa Laguna during the 72nd Venice Film Festival at Hotel Villa Laguna on September 8, 2015 in Venice, Italy. (Photo by Annalisa Flori/Getty Images) *** Local Caption *** Jennifer Jason Leigh









