Canali approda nel mercato coreano aprendo il primo shop-in-shop situato al sesto piano del nuovissimo Centro Commerciale Hyundai Pangyo, il più grande dell’area metropolitana di Seoul.
Specialista in capi sartoriali di lusso e testimone di un’eleganza maschile tipicamente italiana, Canali allargherà i suoi orizzonti con ulteriori aperture nei mall di Lotte Main, Shinsegae Gangnam, Hyundai Main e Hyundai Apgujeong.
L’ingresso del marchio Canali in Korea è stato reso possibile grazie alla partnership locale con SK
Networks Company Ltd., inserita da anni nel fashion business, con una profonda conoscenza del
mercato e del consumatore coreano che d’ora in avanti potrà apprezzare l’eccellenza dello stile e
della tradizionale sartoriale italiana che Canali rappresenta nel mondo.
Paolo Canali, Group Commercial Director dichiara: “il lancio del marchio Canali in Korea rappresenta un importante rafforzamento della nostra presenza nell’area Asia Pacific sempre più importante per noi. Siamo fieri di collaborare con un partner forte e rinomato e pronti ad affrontare le sfide ed i successi che il mercato ci porterà”.
Suejin Park, License brand Managing Director di Sk Network Company Ltd. ha dichiarato: “Sono certo che Canali porterà in Korea gusto, stile italiano e un nuovo trend soprattutto negli abiti e siamo entusiasti di contribuire al suo successo quale marchio maschile di lusso nel mercato coreano”.
Questo importante momento è stato celebrato con un evento presso la prestigiosa location Sheraton
Walkerhill Aston House il 3 Settembre scorso alla presenza di Paolo Canali, Andrea Pompilio,
consulente creativo del brand, oltre a personalità e vip tra cui gli attori coreani Lee Jung-Jae, Ha Jung-Woo e Lee Seo-Jin.














