
Paul Marciano, Presidente esecutivo del CDA e Direttore creativo di Guess, ha scelto Belen Rodriguez come testimonial della linea Marciano per le prossime stagioni primavera estate 2016 e per il prossimo autunno inverno 2016 2017. L’incontro avvenuto al primo Denim Day Europeo tenutosi a Milano ha aperto un nuovo sodalizio artistico.
Belen infatti sarà la protagonista della nuova campagna primavera estate 2016 che verrà scattata a Los Angeles con l’art direction di Paul Marciano ad Ottobre. Belen interpreterà la donna Marciano per la campagna istituzionale e per le affissioni in tutto il mondo. Belen sarà anche la nuova ambasciatrice del marchio e avrà a disposizione un guardaroba Marciano e interverrà agli eventi internazionali di Guess.
Belen ha dichiarato: “Ho incontrato Paul Marciano a Milano in occasione del Denim Day. Apprezzo tantissimo tutto il lavoro di sensibilizzazione per cui sta operando con il denim day contro la violenza sulle donne. E Il mio sogno nel cassetto si è avverato da pochissimo. Sono felice del mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand.”
Paul Marciano ha dichiarato: “Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo.”