Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione primavera estate 2016 di Baja East, un viaggio psichedelico nel mondo tribe è questo il mondo immaginato da Scott Studenberg e John Targon per una tribù itinerante di hippies e ravers.
Tonalità incisive di cremisi, blu e arancio dominato la palette di colori su maglieria, caftani, body, poncho, insieme alle tees grafiche per i quali Studenberg e Targon sono noti. Pochi bomber impreziositi da cristalli Swarovski blu e rosso, una serie di abiti in bianco e pantaloni fluttuantiper una femminilità rilassata. Il fulcro della collezione restano i colori pop e le stratificazione.
Tra le special guest presenti nel front row: Bella Hadid, Cameron Silver, Caroline Issa, Common, Jenna Lyons, Leandra Medine, Linda Fargo, Mariska Hargitay, Mickey Boardman, Miguel, Nickelson Wooster, Olivia Culpo, Steven Kolb, Susie Lau, Virginia Smith, Yasmin Sewell e Zara Martin.

A model walks the runway during the Baja East Spring 2016 show during MADE Fashion Week at Milk Studios on September 12, 2015 in New York City.











