
[blogo-gallery id=”922311″ layout=”photostory” title=”London Fashion Week settembre 2015: la mostra “Louis Vuitton Series 3″” slug=”london-fashion-week-settembre-2015-la-mostra-louis-vuitton-series-3″ id=”922311″ total_images=”2″ photo=”0,1″]
Londra è la prima destinazione scelta nel 2015 per la mostra anticonvenzionale “LOUIS VUITTON SERIES 3”, un’interpretazione moderna e inaspettata di una sfilata di moda. “SERIES 3” è un’esplorazione di Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton, che racconta lo spirito alla base della collezione donna Autunno Inverno 2015 2016.
È un viaggio che permette ai visitatori di scoprire il pensiero del Direttore Artistico: l’approccio alla moda di Nicolas Ghesquière e il suo modo di reinterpretare i codici del passato della Maison; come la sua visione ispiri le creazioni e come riesca ad allargare gli orizzonti del futuro di una Maison del lusso con una storia di più di 150 anni. Oltre a questo, “SERIES 3” condividerà con il pubblico il savoir-faire degli atelier, essenza distintiva della Maison Louis Vuitton, che lavorano a stretto contatto con il Direttore Artistico Nicolas Ghesquière, per dare vita alle sue ispirazioni.
“SERIES 3” è un viaggio sensazionale, che si avventura nel profondo dell’anima di un designer per scoprire il savoir-faire che si nasconde dietro alla creazione di una collezione. Louis Vuitton viene svelato attraverso una “serie” di stanze distintive, concepite come un’immersione totale, sia fisica che interattiva. Un viaggio nel mondo Louis Vuitton, una passeggiata tra i diversi universi e temi della Maison. La mostra inaugurerà a Londra il 21 Settembre presso 180 Strand (adiacente alla Somerset House), e rimarrà aperta al pubblico fino al 18 Ottobre. L’ingresso è gratuito tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 20.00.