State cercando una bella acconciatura per andare un matrimonio? Se i capelli sciolti vi sembrano un po’ troppo banali e scontati, se un classico chignon per voi non è abbastanza, se una treccia o una coda vi sembrano il “solito già visto”, che vorreste evitare per brillare tra le invitate, oggi abbiamo il video tutorial che fa al caso vostro.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/315636/acconciature-veloci-da-fare-in-10-minuti-la-cresta-rock”][/related]L’acconciatura che vi presentiamo oggi ci permette di realizzare velocemente e semplicemente un bel fiocco sulla nostra testa. Uno stile elegante, che non passerà inosservata e che potremo abbinare al nostro abito da sera o da cocktail che abbiamo scelto per l’occasione. Di sicuro è facilmente adattabile a ogni nostro outfit.
Si parte da una bella coda tirata, che possiamo realizzare sui capelli puliti, meglio se li abbiamo lavati la sera prima, così sono più facilmente acconciabili e possiamo evitare di dover correre dietro a troppi ciuffetti ribelli da sistemare. La coda dovrà poi essere racchiusa in uno chignon, facendo tanti giri quanti ne riusciamo a fare con la lunghezza dei nostri capelli.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/106751/acconciature-veloci-da-fare-in-10-minuti-i-capelli-raccolti-con-un-maxi-fiocco”][/related]Il fiocco si crea come spiegato nel video tutorial qui sopra: come potete notare è un’acconciatura davvero molto elegante e raffinata, che possiamo sfoggiare non solo a un matrimonio, ma anche in altre occasioni speciali, magari un appuntamento galante o una serata di gala. Lo eviterei per la vita quotidiana, come per il nostro look da ufficio o da scuola: troppo impegnativo!













