
Dragonero – Se adorate il gioco di ruolo Dragonero, sarete lieti di sapere che c’è un nuovo accessorio che vi attende: ecco Sangue tra i flutti. Sempre edito da Wyrd Edizioni, realizzato in italiano e dal costo di 19.90 euro si tratta di una campagna da avere assolutamente, soprattutto se avete già giocato a Il Nido delle Medee e a Echi di Guerra. Infatti Sangue tra i flutti conclude idealmente la campagna iniziata dai giocatori nei precedenti moduli: villain e loschi figuri ancora si aggirano nelle ombre del porto di Suhrendàrt.
Nel modulo Sangue tra i flutti di Dragonero i giocatori troveranno nuove regole e opzioni di gioco, ma anche nuovi personaggi, mostri e oggetti magici in modo da variare ulteriormente la già movimentata trama del gioco. Inoltre verranno rivelati interessanti retroscena e nuovi scenari. Se siete interessati, la copertina di Dragonero: Sangue tra i flutti è stata realizzata da Dany Orizio. Che ne dite? Sarà vostro?
[related layout=”big” permalink=”http://www.comicsblog.it/post/285555/avventura-a-darkwood-zagor-incontrera-dragonero-a-luglio”]Avete letto il crossover di luglio fra Dragonero e Zagor?[/related]