Nasce un nuovo Made in Italy, JF London, che vede la direzione artistica del celebre creativo Joshua Fenu, ed una produzione diversificata con calzature e accessori di altissima qualità, oggetti di culto glam e dal design ricercato.
Un logo con una stella a cinque punte e delle iconiche suole pink sono il perfetto biglietto da visita per accessori che si affacciano sul mercato carichi del know-how di un direttore creativo come J. Fenu, già consulente creativo per alcune delle maggiori Maison di moda internazionali.
La collezione donna per la primavera estate 2016 è neon punk chic e vanta una moltitudine di modelli: da evergreen decolletè e chanel, a vertiginosi e futuristici sandali per ogni occasione, tronchetti open toe in nappa fino a praticissime slippers logate in suede. Il designer gioca sulla riconoscibilità e sull’attenzione al particolare, contrassegnando i pezzi con piccoli piercing metallizzati, sagome Punk di saette a contrasto e della celebre Union Jack, sotto forma di divertenti zip a contrasto.
photo credits: Camilla Di Iorgi














