Chi ha i capelli mossi o ricci spesso pensa di non poter realizzare sulla propria testa una bella acconciatura, come fanno le donne che, invece, hanno i capelli lisci e, quindi, più facilmente modellabili e che tengono meglio la forma. Niente di più sbagliato, perché chi ha i capelli mossi può comunque contare su acconciature bellissime e affascinanti che si possono realizzare ogni volta che si vuole.
Oggi proponiamo un video tutorial che interesserà proprio quelle donne che possono vantare una chioma molto riccia o dei ricci appena accennati. Si tratta di un’acconciatura facile e veloce, da fare anche in soli 10 minuti, che richiede pochissimo tempo per la sua realizzazione, ma che promette il successo che desiderate in ogni occasione.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/313866/acconciature-veloci-da-fare-in-10-minuti-morbide-onde-per-lestate”][/related]Come potete vedere dal video tutorial si tratta di un’acconciature molto romantica, che non richiede particolari doti per la sua realizzazione: anche se siete alle prime armi o se siete particolarmente di fretta, questo sarà un hairstyle perfetto per “domare” da un lato i capelli, tenendoli a posto, e dall’altro servirà a realizzare uno stile unico da abbinare al vostro look.
Potete, ovviamente, personalizzarla, scegliendo fermagli e accessori per capelli che più vi piacciono o si addicono al vostro look e all’outfit scelto per la giornata: dall’ufficio a una serata con il vostro lui, passando per un aperitivo con le amiche o un pomeriggio di shopping in giro per la città.













