La nuova collezione uomo e donna di Belmonte è un mix eclettico tra eleganza e stile trendy, perfetto per il tempo libero. Il mood autunnale, quindi, presenta linee pulite ed austere, materiali di prima qualità e gusto curato e distinto.
Dai quadretti vichy ai piccoli pois, dall’optical ai pattern coloratissimi, caratterizzando ogni look con una sferzata estrosa e di classe, lo stile invernale del brand si compone di formalità e ricercatezza come basi sulle quali disegnare applicazioni e fantasie. Camicie in cotone di prima qualità e maglioni in misto lana foderate da colori avvolgenti, fantasie di tendenza e dettagli sapientemente giocati. Scelte raffinate, eclettiche, accattivanti, in pieno stile Belmonte. Sulle camicie sbocciano micro-fantasie, pattern modulari di diversa ispirazione, rendendo ogni capo singolare con un tocco raffinato e chic.
I colori predominanti nella nuova collezione rincorrono le modulazioni del cielo autunnale e le fredde ispirazioni degli ambienti nordici, fondendosi su camicie dal taglio classico e su capispalla e gilet dalle linee slim. L’uomo Belmonte questa stagione è vivace nell’animo, mosso da tante passioni e da mille interessi, indipendente nelle scelte, sempre di buongusto e raffinata eleganza.
La collezione uomo per l’Autunno Inverno 2015 si contraddistingue per l’eleganza formale e per la sartorialità delle linee essenziali, dei tessuti avvolgenti e dei particolari singolari. Protagonista è sempre lei, la camicia, impreziosita da texture e ricercate micro-fantasie su una base di cotone elasticizzato.
La collezione femminile, da parte sua, in vista delle temperature più fresche si appassiona alle texture più fini e alle forme geometriche per poi lasciarsi avvolgere da un mood nostalgico caratterizzato dall’optical e dal peasley. La vestibilità e lo stile restano contemporanei con leggeri rimandi al gusto vintage e romantico. Dominano le minute fantasie a pois, i quadretti vichy, il tartan. Stampe capaci di sussurrare la grazia e la femminilità innate.














