
[blogo-gallery id=”932279″ layout=”photostory” title=”& Other Stories: la Styling Story White On White di Jayne Min, le foto” slug=”other-stories-la-styling-story-white-on-white-di-jayne-min-le-foto” id=”932279″ total_images=”24″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]
& Other Stories continua a dare spazio al tema della diversità invitando diversi creativi a collaborare con il brand. Jayne Min, stilista originaria di Los Angeles e consulente creativo, mette insieme una Styling Story che ci invita nel suo mondo.
Una collezione dove lo stile maschile incontra quello femminile. Jayne Min ha uno stile apparentemente semplice, ma difficile da raggiungere. Dedicato al comfort e allo stile personale, piuttosto che alle diverse tendenze, un approccio diretto quello di Jayne alla moda che ha conquistato il cuore di & Other Stories.
“La comodità è la cosa più importante per me. Sempre. Mi piacciono le cose ordinarie, di ogni giorno e trovare ispirazione nei dettagli meno ovvi”, afferma Jayne Min.
Questa ‘Styling Story’ è stata scattata in giro per alcuni dei luoghi più amati da Jayne a Los Angeles, come un vivaio, una libreria e una corsia di tiro con l’arco per citarne alcuni, fornendo uno sguardo nel suo mondo di tutti i giorni. Con una serie di ambientazioni diverse, Jayne ha creato una tavolozza coerente in tutti i suoi aspetti. Questa storia saluta la stagione FW 15 con un mantra – la luce. Questa ‘Styling Story’ realizzata da Jayne Min sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 15 ottobre 2015.