
Nasce un nuovo ideale: for her l’absolu, Narciso Rodriguez propone una nuova interpretazione del suo primo iconico profumo, for her, senza mai allontanarsi dai suoi codici emblematici. L’espressione dell’essenza della grazia, la bellezza allo stato puro, il potere dell assoluto. Ricco e intenso, for her l’absolu ridefinisce il profumo originale arricchendolo di un potere subliminale che soltanto un «assoluto» può contenere: una fragranza sublime, dalla sensualità decisa che l’emblematico cuore di muschio mette in risalto.
Un profumo tanto personale quanto universale, attuale e atemporale. Per crearlo, Narciso Rodriguez si è ispirato alla profonda evoluzione della femminilità moderna e al suo dualismo. Obiettivo era raggiungere una maggiore intensità senza essere troppo inebriante.
for her l’absolu rende omaggio al dualismo della femminilità contemporanea, forza e vulnerabilità, accompagnato da bellezza e intelligenza, in una composizione irresistibile, al tempo stesso moderna e atemporale. La nuova immagine di Carmen Kass, con il collo graziosamente inclinato e gli occhi chiusi, è estremamente accattivante ed evoca la sensualità e l’intensità della fragranza. Posando con una grazia irresistibile, Carmen Kass incarna la passione e il desiderio in un’immagine al tempo stesso elegante e spontanea.
for her l’absolu è un profumo puro e raffinato, e conserva un carattere profondamente intimo e meravigliosamente femminile. L’assoluta di gelsomino e le sue voluttuose sfaccettature floreali rendono l’emblematico cuore di muschio inebriante. Le delicate note di ambra e gli accenti legnosi vellutati di sandalo e patchouli aggiungono alla fragranza una profondità intensa, delicatamente avvolgente.
Il flacone distintivo di for her l’absolu è viola, nella sua sfumatura burgundy, un colore nuovo per la gamma di fragranze. Questa nuance fu una delle prime tonalità distintive della Maison Narciso Rodriguez e conserva per questo un ruolo unico nella storia del marchio.
Originariamente ispirati alle antiche tabacchiere cinesi, i flaconi della linea for her non sono lontani dall’essere veri e propri oggetti d’arte. Le semplici forme iniziali sono state trasformate dal processo unico di laccatura dall’interno che offre una luminosità diffusa e oggi una trasparenza ancor più misteriosa.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/f/f00/for-her-absolu_001.jpg” alt=”for-her-absolu_001.jpg” size=”large” id=”932779″]