
[blogo-gallery id=”934048″ layout=”photostory” title=”Bell&Ross orologi: il 10 anniversario del BR 01 al Brian&Barry Building di Milano, le foto” slug=”bellross-orologi-il-10-anniversario-del-br-01-al-brianbarry-building-di-milano-le-foto” id=”934048″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Il BR-10 di Bell&Ross nasceva 10 anni fa, ora nell’anno del suo anniversario è tempo di festeggiare. Nella cornice del Brian&Barry Building di via Durini a Milano, dunque, si è celebrato il 10° anniversario del iconico modello BR-01, con la presentazione delle ultime creazioni Bell & Ross.
Al piano terra del prestigioso building, infatti, gli ospiti potevano gustarsi una retrospettiva dei principali modelli, in cui veniva raccontato il mondo Bell&Ross, anche attraverso gli ultimi modelli del Brand.
Un’esposizione temporanea che rimanda al “prezioso” 2nd floor, dedicato al luxury, dove un ambiente raffinato e ricercato ospita boutique e aree multibrand, dedicate ai gioielli e agli orologi più prestigiosi al mondo, tra cui proprio Bell & Ross.
Il 10° anniversario del BR-01 rappresenta l’occasione per ripercorrere la storia del brand. Dal 2005, anno in cui è nato l’iconico BR-01, ispirato dalla semplice ma rivoluzionaria idea di trasformare l’orologio del pannello di controllo dell’aereo in un segnatempo da polso, fino ad oggi con la sua versione estrema, il BR-X1 Chronograph Tourbillon.
Il Brian&Barry Building accoglie così tutte le collezioni di Bell&Ross, Vintage e Aviation, fino ad arrivare agli ultimi modelli femminili BRS Grey Camouflage con quadrante in madreperla grigia e motivo mimetico, proposti nelle versioni con e senza diamanti.