& Other Stories lancia una nuova co-lab collection per l’autunno 2015, realizzata insieme a Ada Kokosar – stylist e fashion consultant basata a New York. L’idea di creare una collezione insieme è iniziata durante l’autunno del 2014, quando Ada Kokosar, stylist di fama internazionale e fashion consultant, ha collaborato con & Other Stories per la realizzazione di una “Styling Story”. Di origine italiana ma residente a New York, il suo punto di vista rispecchia una serie di impressioni diverse che hanno generato il desiderio di creare qualcosa insieme. Quasi un anno dopo, l’idea si è trasformata in una collezione di prêt-à-porter.
“La mia visione della spontaneità non convenzionale si riflette perfettamente in questa collezione. La nostra visione comune di creare uno stato d’animo piuttosto che vendere una tendenza è il fondamento di questa collaborazione “, afferma Ada Kokosar.
Creata attorno a cinque diversi look, questa co-lab rispecchia la visione di Ada Kokosar in termini di autenticità e identità. Ognuno dei cinque look è stato progettato con quattro elementi in mente – colori, silhouette, sovrapposizioni e atmosfera. Con una combinazione di colori monocromatici nelle tonalità classiche come cammello, nero, blu navy e bianco, questa collezione è versatile e facilmente interpretabile a seconda dell’umore, occasione e personalità.
“E ‘stato amore a prima vista quando ci siamo incontrati con Ada. La sua passione nel raccontare una storia attraverso le sue esperienze e il suo punto di vista riflette il nostro obiettivo di favorire l’individualità, dando a questa collezione una spiccata personalità”, afferma Sara Hildén Bengtsson, direttore creativo di & Other Stories.














