
[blogo-gallery id=”934786″ layout=”photostory” title=”Police Milano: apre il primo mono-brand, le foto” slug=”police-milano-apre-il-primo-mono-brand-le-foto” id=”934786″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
I prodotti Police, marchio lifestyle italiano conosciuto in tutto il mondo, trovano una nuova casa nel primo store mono-brand inaugurato a Milano.
Sito in una delle passeggiate commerciali più lunghe d’Europa – Corso Buenos Aires 47 – nei suoi 50 mq, il primo monomarca, oltre che esporre tutti i prodotti a marchio Police, esprime i valori che lo hanno reso un brand riconosciuto in tutto il mondo in pochi anni.
Lo store, studiato e realizzato dallo Studio icat, interpreta i codici estetici del brand in un originale mood ispirato ad un set “metropolitano”. Metallo e cemento caratterizzano lo spazio consentendo ai visitatori di immergersi nel mondo Police in un istante. Anche per i colori è stata fatta una scelta radicale, nessun intervento di verniciatura, ogni materiale è grezzo ed esprime l’anima audace e genuina del marchio.
Nato negli anni ’80 come brand di occhiali del Gruppo De Rigo, Police firma oggi un’ampia gamma di prodotti di diverse categorie merceologiche tutti contraddistinti dallo spirito on the road, profondamente urbano. Il marchio ha infatti esteso la sua anima ad altri settori come quello dei profumi, degli orologi, dei gioielli e la piccola pelletteria, con prodotti sempre caratterizzati da una forte e riconoscibile personalità e dall’alta qualità dei materiali impiegati.