Ancora campioni dal mondo dello sport ad Expo Milano 2015 e stavolta in formazione al completo. Il quartiere espositivo si è infatti colorato di rossonero ospitando l’intera squadra del Milan, che si è concessa un momento di pausa dagli allenamenti per visitare l’Esposizione Universale.
Il tour si è concentrato principalmente sulla visita al Padiglione Emirati Arabi Uniti, visto che Fly Emirates è main sponsor del team di calcio. Ma non è mancato anche un brindisi di gruppo presso lo spazio Franciacorta e un suggestivo giro sulla terrazza di Palazzo Italia, con vista sull’Albero della Vita.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/89664/muri-di-sabbia-e-oasi-hi-tech-per-il-padiglione-degli-emirati-arabi-uniti-ad-expo-2015″][/related]Prima di ripartire il tecnico Sinisa Mihajlovic e i giocatori Mario Balotelli, Alessio Cerci e Riccardo Montolivo hanno poi firmato la Carta di Milano, giudicata come la vera e propria eredità di Expo 2015, che si impegna ad affermare il diritto al cibo come diritto umano fondamentale.
Foto Credits: Expo 2015 / Daniele Mascolo













