Cesare Cremonini indossa abiti Diesel Black Gold creati appositamente per il “Più che Logico Tour 2015”, che è partito dal Palalpitour di Torino.
Il legame tra Diesel Black Gold, la linea premium contemporary di Diesel, guidata dalla Direzione Creativa di Andreas Melbostad e la scena musicale internazionale è da sempre molto stretto. Le collaborazioni che ne nascono prendono spunto dai codici sartoriali dell’abbigliamento maschile e li rileggono attraverso influenze provocatorie e sovversive di chiara ispirazione rock, esaltando l’espressione scenica degli artisti musicali coinvolti attraverso l’estetica eclettica del marchio.
I look realizzati includono tuxedo e blazer sartoriali realizzati con i tessuti esclusivi di alcune tra le manifatture tessili più prestigiose d’Italia, tra i quali spiccano luminosi lurex in varianti cromatiche che spaziano da un tono delicato di oro al blu elettrico e al grafite con rigature rosse. Tutte le giacche sono impreziosite da dettagli in raso nero sui revers a lancia e scialle.














