Tra le acconciature facili e veloci che possiamo realizzare a casa, anche quando abbiamo pochissimo tempo, sicuramente le trecce possono darci una mano. Sono perfette per poter tenere in ordine con semplicità i capelli, sia per una giornata in ufficio, che sappiamo già sarà davvero molto intensa e piena di impegni, sia per una serata fuori, dove vogliamo sfoggiare un look femminile ed elegante.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/317242/acconciature-capelli-corti-le-trecce-per-un-look-romantico”][/related]Ma per non creare sempre la solita treccia, che alla lunga può sembrare un po’ troppo banale, scontata e sicuramente poco adatta a chi cerca uno stile più raffinato e chic, perché non creare un’acconciatura un po’ più articolata, ma comunque molto semplice da realizzare? Se avete poco tempo a vostra disposizione, non vi preoccupate, perché si tratta di un’acconciatura che possiamo realizzare anche in pochissimi minuti. E anche se siamo alle prime armi.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/316866/la-treccia-a-forma-di-liquirizia-lacconciatura-perfetta-per-un-look-semplice-e-chic”][/related]Il video tutorial che vogliamo presentarvi oggi ci presenta un’acconciatura facile e veloce che sfrutta l’eleganza e la raffinatezza, ma anche la semplicità, delle trecce francesi, per poter ricreare sulla nostra testa uno stile davvero molto intrigante, che possiamo comodamente sfoggiare da mattina a sera per un look che sicuramente sarà perfetto e glamour.
Potete scegliere di sfoggiare questo hairstyle sia al lavoro o a scuola, ma anche per una serata galante con il vostro amore. E se avete un’occasione speciale o una cerimonia alla quale volete partecipare, sappiate che potete sfruttare queste belle trecce in moltissime occasioni!













