
[blogo-gallery id=”939721″ layout=”photostory” title=”TALLY WEiJL Zurigo: inaugurato il rinnovato flagship store in Svizzera, le foto” slug=”tally-weijl-zurigo-inaugurato-il-rinnovato-flagship-store-in-svizzera-le-foto” id=”939721″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Dopo una ristrutturazione durata sei mesi che ha portato all’ampliamento della superficie commerciale a 450 mq, è stato presentato il nuovo flagship store TALLY WEiJL di Zurigo e la co-fondatrice e creative director Tally Weijl-Elfassi ha tagliato il nastro, invitando tutte le clienti al numero 76 di Bahnhofstrasse per inaugurare insieme a lei il negozio.
L’obiettivo è che tra queste non vi siano più solo giovani donne dai 12 ai 20 anni, ma anche clienti più adulte. “Abbiamo ampliato la gamma dei prodotti e adeguato la nostra immagine per far si che la clientela resti più a lungo fedele al nostro marchio”, afferma Beat Grüring, comproprietario e CEO di TALLY WEiJL.
Il nuovo flagship store di Zurigo dal design stile boutique è concepito per venire incontro anche ai gusti di donne non più teenager. “Le nostre fedeli e giovani clienti da noi troveranno tutto ciò che finora hanno considerato cool e, ovviamente, sempre a prezzi molto interessanti”, sostiene Tally Weijl-Elfassi, che in quanto creative director è responsabile nella direzione della creazione e del design delle collezioni. “Anche le donne che finora non conoscevano i nostri punti vendita apprezzeranno l’ambiente del nostro nuovo negozio e la linea di prodotti ampliata. All’interno dei quattro piani del concept store si avrà un’esperienza di acquisto più raffinata e personalizzata salendo di piano in piano”.
Il nuovo flagship store ridisegnato nella via dello shopping più famosa di Zurigo è solo l’inizio. “Da qui avvieremo gradualmente il rollout con il medesimo concept anche nelle altre nostre sedi principali”, afferma il CEO Beat Grüring.