A MarediModa la premiazione del concorso The Link 2015, dedicato ai più talentuosi fashion designer delle scuole europee, che ha visto premiate per la categoria beachwear Florence Morris-Clarke di University of Arts London mentre per la categoria intimo Teresa Orecchio di Istituto Moda Burgo. I due vincitori svolgeranno uno stage presso Wgsn, network mondiale di trend forecasting e partner del salone.
“Anche i progetti di questa edizione – sottolinea Marco Borioli, Presidente di MarediModa – ci hanno saputo colpire per creatività e fattura, si tratta di prototipi dall’alto contenuto artistico che brillano per originalità e spirito innovativo. Ancora una volta The Link si conferma come momento di incontro privilegiato tra i talenti delle scuole più note e il mondo della moda che conta, considerando l’opportunità che avranno questi ragazzi a Cannes e, di seguito, con stage di formazione e una sfilata dedicata al salone Mare d’Amare di Firenze a luglio 2016”.
Gli altri finalisti erano per l’underwear Kamila Kos, Anna-Krisztina Matè e Celine Wenninger, mentre per il beachwear Elena Esposito, Cristina Forte e Chiara Lombardo.
credit image by Caterina Di Iorgi














