
[blogo-gallery id=”943892″ layout=”photostory”]
Ermanno Scervino trova due location di eccezione per i nuovi negozi aperti a Taipei, la capitale di Taiwan.
La prima boutique, si trova al secondo piano della galleria del Regent Hotel, con una superficie di circa 120 metri quadrati che esporrà le collezioni abbigliamento Donna e accessori. Il secondo, invece, ha trovato posto al primo piano dello Shopping Mall Bellavita e si sviluppa su 130 metri quadrati, anch’essi dedicati alle Collezioni Donna e accessori.
Entrambi i negozi hanno doppie ampie vetrine da cui è ben visibile sia l’arredo che le collezioni in vendita. Fedeli al concept progettuale comune agli store della Maison, i nuovi spazi si caratterizzano per l’equilibrio tra interventi artigianali ed elementi d’avanguardia, rispettando i criteri di linearità ed essenzialità. Tra i dettagli che impreziosiscono gli spazi: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio e cemento.
“Le aperture di Taipei rappresentano un passo fondamentale per lo sviluppo della Maison nel mercato asiatico” dichiara Toni Scervino, Ceo del Gruppo Ermanno Scervino “Dopo l’arrivo in Cina, a Zhengzhou, nel Nord-Est del Paese, e l’imminente apertura di un monobrand direzionale a Shanghai, non potevamo mancare a Taiwan, rafforzando la presenza del brand nel Far East.”