
[blogo-video id=”951976″ title=”The New Burberry 2016 Campaign” content=”” provider=”youtube” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/d/df8/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=1KD5f-RzQlM” embed=”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”]
Burberry lancia la sua nuova campagna pubblicitaria presentando la sua collezione primavera estate 2016 indossata da un entusiasmante cast inglese di nuovi talenti nel mondo della moda. La campagna, realizzata a Londra dal fotografo di fama mondiale Mario Testino sotto la direzione creativa del Chief Creative & Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey, consiste in 40 immagini straordinarie che sottolineano l’ampiezza delle più recenti collezioni di pret-à-porter e di accessori del brand, fra cui gli iconici trench Heritage realizzati in Inghilterra, le sciarpe in cashmere tessute in Scozia, i poncho e gli ultimi modelli di borse.
La campagna presenta un cast inglese di nuovi talenti, ciascuno dei quali fa il suo primo debutto in una campagna Burberry, la cui energia collettiva e il cui atteggiamento rispecchiano l’estetica e il mood globale della nuova stagione. Nella campagna, Dylan Brosnan e le sorelle Ruth e May Bell si uniscono a Bella Yentob, Hayett Belarbi McCarthy, Eliza Fairbanks, Misha Hart, Liam Gardner, Sol Goss, Ben Gregory e Louie Johnson.
Burberry presenta anche il nuovo accessorio di punta della sua collezione primavera estate 2016 per uomo e donna: “The Burberry Rucksack”. Rivisitato come borsone funzionale e leggero, dalla struttura comoda e morbida e con svariate tasche chiuse con cerniere per una maggiore funzionalità, è realizzato in robusto nylon tessuto a formare una struttura compatta simile al gabardine per ottenere una finitura impermeabile.
The Large Rucksack, presentato in passerella, è disponibile in colore nero, mentre The Small Rucksack è disponibile sia in nero che in rosso.
Nel corso della stagione verranno aggiunte alla collezione nuove tinte, fra cui verde tenda, blu e bordeaux, e il modello The Medium Rucksack.
La campagna è stata realizzata sullo stesso set della campagna Snapchat di Burberry lanciata anticipatamente ad Ottobre, quando una serie di immagini dedicate e di video di accompagnamento sono stati pubblicati live sulla piattaforma Snapchat. La Campagna Snapchat è rimasta live per 24 ore prima di scomparire, facendo di Burberry il primo brand a realizzare e pubblicare la sua campagna pubblicitaria live sulla piattaforma.
[blogo-gallery id=”951984″ layout=”photostory”]