
Il Castello Errante di Howl dello Studio Ghibli – La ditta Sankei ha messo in vendita nella linea Miniatuart questo bellissimo Castello Errante di Howl dello Studio Ghibli, tutto realizzato in carta. Esatto, quello che vedete è il Castello ricostruito in carta. In pratica il Castello in questione vi verrà venduto smontato in una miriade di striscioline di carta e grazie alle istruzioni e alla vostra abilità dovrete riassemblarlo fino a farlo assomigliare a quello visto nella pellicola dello Studio Ghibli o letto nei romanzi di Diana Wynne Jones (a cui lo Studio Ghibli si è ispirato).
Come dicevamo, questi Castello Errante di Howl fa parte della linea Miniatuart di Sankei: nella medesima linea, se siete interessati, trovate altri prodotti tratti dalle opere di Hayao Miyazaki. Il prezzo diciamo che non è proprio economico, ci aggiriamo sui 10.000 yen, pari a circa 73 euro, ma se riuscirete ad assemblarlo correttamente avrete realizzato un vero e proprio capolavoro.
[related layout=”big” permalink=”http://www.toysblog.it/post/1812/il-castello-errante-di-howl-fatto-con-la-carta”]Ecco qui un’altra versione del Castello Errante di Howl di carta.[/related]