
[blogo-gallery id=”955978″ layout=”photostory”]
Messagerie per la prossima primavera estate 2016 trae ispirazione dalle atmosfere latino-americane, prendendo come riferimento l’esplosione cromatica, l’eleganza, il fascino e la ricercatezza degli anni ’60, interpretando in chiave le icone del passato rendendole attuali/odierne. Micro fantasie e la ricerca di tessuti in maglia jacquard sono gli elementi che evidenziano i tratti distintivi della collezione, dove la praticità diviene un tutt’uno con l’idea di comfort.
Volumi in contrasto tra slim e over, una collezione dal sapore estivo che si fonde con influenze sport-lounge. Tutte le cromie di una America latina dal sapore vintage. Si spazia dal bianco naturale ai colori soft. La palette si completa con gradazione dei verdi e blu con toni che arrivano alle sfumature della terra. Righe a contrasto e tonalità greyge completano la proposta Messagerie donando modernità a tutta la collezione.
Microfantasie e grafiche anni ’60 con tonalità che virano dal blu indaco, al naturale e marrone. Giacche e pantaloni vengono proposti in camouflage declinato in due varianti, nuances color terra e colori primari su fondo bianco. Black black o blue black per una idea di eleganza senza tempo. La giacca sciancrata con rever in shantung di seta ne è assoluto protagonista.