
VATICAN CITY, VATICAN - JANUARY 06: A Befana gathered in St Peter's Square during the Feast of the Epiphany attends the Pope Francis' Angelus blessing on January 6, 2014 in Vatican City, Vatican. The Epiphany marks the coming of the three Magi who paid homage to the Christ Child born in Bethlehem two thousand years ago. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)
[blogo-gallery id=”135736″ layout=”photostory”]
Mancano pochi giorni alla Befana, l’ultima festività di questo periodo. La più amata dei bambini oltretutto, per i regali e i dolci di cui verranno inondati.
Avete già messo la calza della Befana sul caminetto o sotto l’albero? Se ancora non avete preparato il classico contenitore porta doni dell’Epifania, ecco alcuni metodi veloci e divertenti per realizzare in casa e con le vostre mani tanti modelli di calze della Befana fai da te.
Di lana, in feltro, riciclando vecchi maglioni, sferruzzando a maglia o all’uncinetto oppure di cartoncino semplice, le idee per la calza della Befana fai da te sono tantissimi. E in Rete i tutorial per crearle sono un’infinità.