
[blogo-gallery id=”956877″ layout=”photostory”]
Arriva una superlativa collezione in edizione limitata di pochette da giacca che fonde l’eccellenza artigianale italiana con i materiali più puri e preziosi. Si tratta della Diamonds Collection di Eyelet Milano, il cui centro risiede in un prezioso bottone d’oro e diamanti.
Realizzata di un pregiato piquet di cotone, la pochette brilla di una lucentezza unica: meravigliosi protagonisti, i diamanti bianchi e neri, rispettivamente 0,350 carati in totale nella White Diamonds Collection e 0,415 carati nella Black Diamonds Collection, taglio brillante, sono incastonati per formare un pavé su un bottone d’oro 18 carati, nella variante d’oro giallo, rosa o bianco, creato a mano e modellato con maestria da orafi artigiani. Dettaglio originale, l’asola di cotone nera sul piquet bianco o nera sul piquet nero, è il particolare inaspettato di un autentico gioiello che esprime classe senza tempo, stile contemporaneo e gusto raffinato.
Fedele al concept originario di accessorio disponibile in esclusiva per gli utenti del web, la lussuosa pochette è acquistabile online sullo store del brand eyeletmilano.com. Presentata in anteprima all’Eyelet Milano Temporary Pocket-Square, fino al 31 gennaio 2016 la Diamonds Collection sarà disponibile anche presso la struttura temporanea collocata in Corso Garibaldi di fronte al civico 99 a Milano, per quanti amano toccare con mano le emozioni.