
[blogo-gallery id=”957037″ layout=”photostory”]
Le nuove collezioni uomo e donna delle linee Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Swimwear per la prossima primavera estate 2016 giocano con una bellezza naif e individualistica.
L’iconico denim Calvin Klein Jeans vive in lavaggi riproposti. Tecnologia per il denim bianco, il lavaggio stay-white è un must di stagione per l’uomo e la donna. Il denim presenta cuciture a contrasto o è invecchiato per un look destrutturato, accentuato da cuciture e orli non finiti. Felpe dai loghi macro che apportano blocchi di colore. Pezzi a contrasto vengono abbinati con nonchalance, per la massima personalizzazione del look. Abbinamenti di underwear al denim per un feel comodo e semplice.
Per lei, la silhouette continua ad essere a vita alta, la novità è l’introduzione del jeans a zampa. Pantaloncini in denim dal taglio maschile e allungati vengono proposti con gli orli sfrangiati. Il denim sbiadito dal sole e stropicciato viene modulato abbinandolo a reggiseni, femminili abiti sottoveste e body in pizzo, donando un taglio provocante e una gioiosa femminilità al denim maschile. Una tuta in denim blu scuro a zampa viene indossata con il top Modern Cotton. Una camicia a maniche lunghe in denim blu slavato con decorazioni in pizzo, portata aperta per mostrare un corpo nudo, viene abbinata a comodi boyfriend jeans trattati con un lavaggio dal tono caldo. L’iconica giacca di denim abbinata a pantaloncini maschili invecchiati sono entrambi presentati in total white.
Per lui, il denim a tre strati proposti in vari lavaggi è invecchiato. Jeans a gamba dritta sono abbinati a giacche e camicie in denim aperte per rivelare l’intimo su cui spicca il logo. Una camicia a maniche lunghe in denim con trattamento acid wash ed effetto invecchiato, viene abbinata a pantaloncini lunghi e intimo in cotone nero Iron Strength. A completare la linea troviamo zoccoli con zeppa in pelle, scamosciato e stampa serpente per lei e stivaletti alla caviglia per lui, tutto indossato con le calze. Pratici zaini e bisacce per lui e lei.
Calvin Klein Underwear: per lei, i modelli sono femminili e provocanti, offrendo un’ampia gamma dalle linee Modern Cotton a un raffinato assortimento di body e sottovesti scollate in pizzo. Per lui, l’iconica fascia elastica con logo retro si evolve in colori forti. La gamma con logo Iron Strength è la nuova proposta per lui e per lei della stagione.
Novità per la primavera estate 2016, la linea swimwear da donna è rappresentata dal bikini nero logato Intense Power e da un costume e bikini a triangolo stampa pitone. Per lui, i pantaloncini neri Intense Power con logo evidente sono un must.